Škoda 2012 - Venezia Škoda - Scantamburlo Automobili S.r.l.

Scantamburlo Automobili S.r.l.

+39 041 446029
info@scantamburlo.it

Neve e monti: la famiglia ŠKODA 4x4 in tour

Dal 8 febbraio al 7 marzo le montagne del Trentino e del Piemonte faranno da scenario al Tour Neve della nuova Yeti 4x4. Al Villaggio ŠKODA sarà possibile effettuare test drive per provare l’esperienza di comfort e sicurezza data dalla trazione integrale ŠKODA. 


Uno Yeti si aggira per l’arco alpino. Non c’è da aver paura: è solo la mascotte ŠKODA che accompagna il Tour Neve 4x4 della Casa Automobilistica che porterà i modelli a trazione integrale Yeti, Yeti Outdoor, Superb Wagon e Octavia Wagon sulle piste da sci. 


A San Martino di Castrozza (8-14 febbraio; 1-7 marzo) e Pragelato (19-23 febbraio) sarà possibile visitare il Villaggio ŠKODA e cimentarsi in test drive, accompagnati da un pilota professionista, per provare le performance della trazione integrale del Marchio ceco. 


Le vetture disponibili saranno la nuova Yeti, in versione 4x4 ma con design esterno da città (più elegante), la nuova Yeti Ourdoor 4x4, dedicata alle avventure off-road grazie a equipaggiamenti e aspetto da fuoristrada, Octavia Wagon 4x4, confortevole, dinamica, spaziosa e pronta a aggredire qualsiasi tipologia di terreno e l’ammiraglia Superb Wagon 4x4, un raffinato modello top di gamma. 


Grazie alla trazione integrale, i modelli ŠKODA offrono una buona e sicura tenuta in fase di partenza sui fondi stradali sdrucciolevoli o particolarmente insidiosi. Ciò è reso possibile dall’avanzato sistema di trazione integrale che impiega una frizione Haldex di quinta generazione e che assicura una distribuzione ottimale della potenza sugli assi e sulle ruote in base alle necessità. In condizioni di marcia normali la trazione è affidata all’asse anteriore; all’occorrenza, l’asse posteriore viene immediatamente attivato e reagisce nello spazio di qualche frazione di secondo. Il bloccaggio elettronico del differenziale EDS, di serie, contribuisce alla stabilizzazione della vettura. 


La neve, il ghiaccio e gli scenari montani della splendida catena alpina saranno quindi terreni perfetti per le performance dei modelli ŠKODA, assicurando al contempo sicurezza e divertimento di guida. 

 

« Torna alla lista